I protagonisti sono studenti provenienti da varie parti dell’ Europa: Italia, Spagna, Portogallo, Estonia, Romania e Turchia. Ovviamente, si comunicava in inglese e quindi questo ha comportato l'uso costante di questa lingua. Durante la nostra permanenza, abbiamo visitato antiche costruzioni,oggi adibite a scuole. Quella che più mi ha colpito è stata la “Sagadi manor”, una bellissima reggia dove, per poterla visitare, la guida ha escogitato un gioco molto divertente: muniti di una mappa dovevamo andare in giro per la reggia a cercare indizi che ci raccontavano la storia di questa antica casa. Nel cortile c’era un lago e il museo del legno, in cui si potevano ammirare le diverse varietà di legname utilizzate da questi popoli per la costruzione delle loro abitazioni. Vi era anche una serra dove erano coltivati le specie vegetali tipiche del luogo.
Personalmente sono rimasto colpito positivamente da questa esperienza, perché ho fatto nuove amicizie e sono stato a contatto con modi di vivere differenti dal nostro stile; è un’ esperienza che consiglio a tutti di fare, perché ci insegna anche ad adattarci a diverse situazioni.
..........................................................................................
My name is Ettore and from the 18th to
Then we visited a beautiful forest without traces of pollution. Personally I enjoyed this trip because I did a lot of new experiences and I met many new friends; I saw a lot of new places and I have known another life style. I recommend all students to do this experience because it teaches us to adapt to different situations too.
Nessun commento:
Posta un commento